Quorum edizioni | Vi racconto tutta la verità
Appena nata, ma con una storia ventennale, Quorum Italia srl, ha creato la sua divisione editoriale, per produrre in proprio progetti sino ad oggi realizzati per altri editori. L’amore per la nostra terra di origine, la ricerca dell’originalità e l’attenzione ai particolari, sono stati i motivi che ci hanno condotti a scegliere di produrre prodotti esclusivi. Dopo i primi esperimenti e test, è nata la prima pubblicazione, un fumetto sulla storia dei Santi Medici, in dialetto bitontino e tradotto a fronte in italiano per una più agevole lettura. I fumetti sono realizzati da Giuseppe Sansone che ha condiviso, sin dall’inizio, come gli stessi autori, il progetto dei santi a fumetti.
871
single,single-portfolio_page,postid-871,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.2,vc_responsive

Vi racconto tutta la verità

«Vi è in questi appunti l’eco di una vita cristiana riuscita, laboriosa e gioiosa, e di una spiritualità robusta e feconda, nutrita di preghiera, espressa nella coerenza, irradiata nella carità quotidiana fatta di gesti semplici, espressione di consapevolezza che il tesoro della fede è il bene più grande da preservare e da trasmettere.
Auspico di cuore che questa bella testimonianza di cristiano, la cui memoria è in benedizione, lasci il segno in ogni lettore ed incoraggi nella sua scia a fare altrettanto.»

Card. Agostino Vallini
Vicario del santo Padre
per la Diocesi di Roma


«Inizio il mio racconto col dedicarlo ai miei figli e ai miei nipoti, perché sia loro di sprone ad essere educati, rispettosi dei propri genitori, onesti, studiosi; e li inciti ad amare la verità e la giustizia, rispettare il prossimo, a non negare mai il proprio aiuto ai bisognosi, agli ammalati, ai poveri ed indigenti»

«Sappiate che il sommo Iddio ha un progetto sulla vita di ogni uomo sulla terra: perciò riflettete bene e meditate su quanto sto per scrivervi.

Vi racconto tutta la verità»